Lettera ai miei amici con bambini piccoli

Lettera ai miei amici con bambini piccoli

La vita delle giovani madri ruota attorno ai bambini. Non possono rilassarsi per un minuto. Sono salvati solo dalla compagnia di “compagni di felicità materna” e sognano una vita calma. Informazioni sulla lettera di questo blogger Chris Carter.

Per diversi anni di seguito ho fatto un sogno. Sono seduto con un bicchiere in un lettino da sole vicino alla piscina, all’ombra di un albero, e leggo un buon libro.

In questo sogno, i miei figli sono già così adulti che possono nuotare e possono schizzare in piscina. Sono seduto all’ombra, sorseggiando un drink e mi godo la calma. Questo è un sogno meraviglioso.

Per molti anni ho nuotato solo con i bambini. Avevo bisogno della tua azienda, aiuto e supporto, perché ci siamo rimasti per ore in acqua e abbiamo guardato vigile i bambini. Per molti anni sono stato madre di bambini, bambini e bambini in età prescolare che volevano solo prendere il sole in compagnia delle stesse madri.

In tutti questi anni abbiamo giocato con i bambini, li ha cambiati, nutriti, imbrattati di filtri solari, insegnato a rimanere in acqua. Ogni estate, ogni giorno andavo in piscina nella speranza di incontrarti lì. La tua azienda ha reso le procedure idriche molto più tolleranti. E sebbene la nostra comunicazione sia stata costantemente interrotta dalle grida: “Mamma, guardami!”, Ti sono molto grato per essere vicino.

Tutti questi anni avevo bisogno delle nostre conversazioni, l’azienda. Le mamme con i bambini si sentono tagliate fuori dal mondo e impantanate nelle preoccupazioni dei genitori. Avevamo una missione comune. Ci siamo aiutati a vicenda a inventare intrattenimento sicuro e divertente per i bambini tra il bagno, l’alimentazione e il sonno.

Le mamme hanno bisogno di altre madri, specialmente in piscina. Sono passati gli anni. I nostri figli sono cresciuti. Il mio è diventato così indipendente che posso lasciarli in piscina da solo e andarmene. E questa è diventata una vera liberazione.

Ora sono libero da costante cure per i bambini. Ho una scelta: partire o rimanere. Di solito me ne vado, perché in poche ore calme a casa puoi rifare molte cose. Ma a volte rimango e incarna il mio sogno. In questi bellissimi giorni di sole mi piace sedermi vicino alla piscina con una bevanda fredda e sentire il vento sul viso. Dopo molti anni consegnati alla maternità, posso di nuovo dedicare tempo a me stesso

25.000 anni fa, l’Europa, l’uomo primitivo pensò che non fosse troppo diverso dall’animale, quindi era più spesso dipinto dagli animali, e non se stesso. Anche se poteva anche o b sesso anale l’ibrido (ecco da dove provengono i centaurici!). Un esempio luminoso è un disegno roccioso nella caverna Troy-Freer: sexy bisonte eccitato con le gambe dell’uomo. Perdona i nostri antenati per la franchezza – cosa fare, hanno dipinto solo ciò che sentivano.

.

Leave a Reply